RESOCONTO RIUNIONE DEL 25/07/2012:

Alle ore 21.00 abbiamo svolto l’incontro presso il gli uffici di CREA ENERGIA di Fiorano Modenese; i punti toccati sono stati i seguenti:

  1. Gestione e convocazione delle riunioni: si è proposto di effettuare gli incontri del gruppo Fiorano – Sassuolo in giorni fissi. Dopo aver effettuato un sondaggio sul giorno, i partecipanti hanno scelto il Martedi alle ore 21. Il luogo verrà definito di volta in volta.
  2. Organizzazione e richieste autorizzazioni per banchetti informativi: Per le richieste di autorizzazione al comune di Sassuolo se ne occuperà Davide Pellacani, tramite Sabrina Grimaldi. Per le richieste di autorizzazione al comune di Fiorano Modenese se ne occuperà Antonio Glorio. Si è discusso e deciso che durante i banchetti verranno trattati i seguenti temi: QUORUM ZERO, POLITICHE 2013, INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEI CITTADINI DI FIORANO E SASSUOLO SULLA ZONA EX CISA-CERDISA.
  3. Attività di gruppo: A settembre ci sarà lo studio degli Statuti dei due comuni, inoltre verranno effettuate serate per dare informazioni sul funzionamento della “macchina” comunale.
  4. Gestione dei siti fiorano5stelle e sassuolo5stelle: Sono stati incaricati alla gestione dei due siti Web Massimo per Sassuolo e Angelo per Fiorano.
  5. Varie ed eventuali: Si è deciso di consegnare a mano la lettera ai sindaci tramite l’ufficio protocollo dei due comuni.

Ricordiamo che le riunioni sono aperte a tutti. L’adesione al gruppo è possibile solo se non si è iscritti o tesserati a partiti politici.

stay tuned!

Annunci

I commenti sono chiusi.