Galleria

M5S ON… Non solo internet

Nuovo canale di comunicazione per il Movimento 5 stelle di Fiorano Modenese che, a partire da oggi, sbarca su WhatApp.

In maniera tempestiva e senza alcun costo, ogni cittadino potrà decidere di ricevere le informazioni direttamente sul proprio cellulare.

Per attivare le notifiche del gruppo pentastellato fioranese sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata ed aggiungere alla lista dei contatti del proprio telefono il nostro numero (+39) 3332058767 inviando un messaggio WhatsApp con testo “M5S ON”.

La doppia spunta confermerà la ricezione della Vostra richiesta e da quel momento il servizio sarà attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dal Movimento 5 Stelle Fiorano Modenese esclusivamente per le finalità legate a questo servizio.

Inoltre sarà possibile disattivare il Servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 3332058767, con testo “M5S OFF”.

La finalità di questo nuovo strumento è quella di far arrivare le notizie della nostra attività consiliare e quella del gruppo attivisti in tempo reale a tutti i cittadini interessati. Anche perchè più volte ci è stato fatto presente che in molti parteciperebbero anche alle iniziative ma, non avendo FB, non sono aggiornati sul quando e dove.

Motivo per cui abbiamo deciso di sperimentare un nuovo canale di diffusione, che va ad aggiungersi agli altri strumenti di comunicazione già attivi. Crediamo infatti che utilizzare un’applicazione di messaggistica, istantanea, potrà rappresentare un canale in più a disposizione dei cittadini che vogliono informarsi ricevendo così notifiche sugli gli eventi, avvisi e tutto quanto concerne l’interesse pubblico Comunale.

Le notifiche, che arriveranno nel momento stesso in cui la notizia sarà pubblicata sul sito internet fiorano5stelle.wordpress.com e sui social network istituzionali  riguarderanno gli avvenimenti più importanti della nostra attività sul territorio consentendo, qualora si decida di usufruire di questo servizio, facoltativo e gratuito, di riceverli direttamente sul proprio smartphone.

Il servizio ”M5S FIORANO WhatApp” parte in forma sperimentale, dopo un periodo di test che ci consentirà di raccogliere feed-back e spunti di miglioramento, questo nuovo strumento andrà a regime consentendo contestualmente la possibilità di estenderlo a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Annunci

I commenti sono chiusi.